Chi siamo ?
Abbiamo una esperienza decennale nel commercio online. La nostra gamma di siti web unita alla qualitfica di TopSeller ebay e al nostro sotre su Amazon sono la migliore garanzia di serietà e professionalità. La attività di commercio online affianca una quasi centennale presenza del nostro negozio nel centro di Gorgonzola (MI).

Quali garanzie ti offriamo?
Le garanzie che ti offriamo: la qualità dei prodotti, il prezzo sempre trasparente e in linea con il listino ufficiale dei produttori, una esperienza quasi centennale e una solidità assoluta della nostra attività commerciale classica, il contatto diretto per qualsiasi problema si verificasse in fase di ordine o consegna.

Come avviene la registrazione al sito?
La registrazione è contestuale al primo acquisto oppure utilizzando il link Registrati sulla homepage.

Quali metodi di pagamento sono accettati?
I metodi di pagamento accettati sono molteplici:

  • Carta di Credito VISA - MASTERCARD - AMERICA EXPRESS
  • BONIFICO BANCARIO
  • PAYPAL
  • CONTRASSEGNO


Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina dedicata "Pagamenti" tramite il link nel menù principale qui sopra.

Posso pagare in Contrassegno?
E' possibile saldare il dovuto in contanti al fattorino.

Posso pagare con Paypal?
E' possibile pagare con Paypal in maniera del tutto automatizzata. Il pagamento con paypal ti viene proposto alla chiusura dell'acquisto, il trasferimento sul sito paypal per la conferma di pagamento è automatico.

Posso ritirare ilmio Ordine in negozio senza spese di spedizione?
Certamente, puoi ritirare il tuo ordine direttamente da noi in negozio a Gorgonzola (MI) scegliendo l'opzione "Ritiro in Negozio" nella pagina "Spedizione" prima di confermare l'ordine. In questo caso non verrà applicata nessuna spesa di trasporto. Per pagare puoi scegliere di farlo online (Carta di Credito o Paypal) oppure puoi saldare in contanti o con Carta di Credito/PagoBancomat dirattamente al momento del ritiro.

Vendete su ebay?
Siamo ebay TOP SELLER un titolo riconosciuto solo ai migliori venditori, ai più seri, costanti e affidabili. Abbiamo oltre 9000 feedback positivi in costante crescita.

Gli articoli sono sempre disponibili?
Centinaia di articoli sono sempre disponibili nel nostro magazzino. Gli articoli non disponibili sono elencati con la dicitura "NON Disponibile. Ordinabile in xx giorni". Se desideri acquistare comunque l'articolo puoi completare la procedura ben sapendo che passeranno xx giorni al massimo tra il tuo l'ordine e la spedizione del pacchetto.

La spedizione come avviene?
Utilizziamo i migliori corrieri espressi sul mercato.

E' possibile spedire il pacco in Fermo Deposito?
E' possibile richiedere la consegna presso una FILIALE così facendo puoi ritirare tu stesso il pacco quando sei comodo, eliminando il problema della consegna a domicilio.

Il pacco è sicuro?
Spediamo i prodotti in buste protettive inserite in buste antistrappo anonime o con le insegne del Corriere Espresso. In alternativa se le dimensioni del collo non entrano nelle buste sigilliamo con nastro di sicurezza antitaglio.

Come vengono imballati gli oggetti?
Per inscatolare e imballare il tuo ordine utilizziamo per il 99% materiali riciclati e recuperati: scatole, cartoni, quotidiani, ritagli di documenti. Solo in casi particolari (oggetti fragili) utilizziamo imballaggi plastici. Tramite questa scelta raggiungiamo tre obiettivi fondamentali:

  • Minore spreco di risorse tramite il riutilizzo di materiale ancora in buono stato.
  • Minore costo di gestione che si riflette in un contenimento dei costi di imballaggio (quasi azzerati) e trasporto.
  • Facile e veloce smaltimento degli imballaggi (generalmente solo carta e cartone).